Attualità

In punizione si cala dalla finestra con le lenzuola: 17enne in gravi condizioni

Pubblicato

il

Nella mattinata di oggi, giovedì 19 agosto, una ragazza di 17 anni è precipitata dalla finestra di casa sua dopo aver tentato di scappare calandosi con una corda realizzata con delle lenzuola: la giovane è stata trasportata in codice rosso, in gravi condizioni, ed è ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in prognosi riservata.

L’incidente è successo in via Legionari di Polonia a Bergamo alle 7.30. Stando alle prime informazioni ottenute sembrerebbe essere ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato per svolgere i rilievi.

Secondo quanto riporta “Il Corriere della Sera“, la ragazza era stata messa in punizione. I genitori le avevano imposto di rimanere a casa e le era stato inoltre tolto lo smartphone.

La 17enne ha quindi tentato di scappare: l’idea era quella di calarsi dal balcone, per raggiungere così il cortile, con una corda realizzata con delle lenzuola.

Una mossa azzardata che potrebbe costarle la vita. La ragazza è infatti precipitata per diversi metri riportando gravi lesioni. Non è ancora chiaro chi possa aver dato l’allarme: se un passante, dei vicini o gli stessi genitori.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version