Oroscopo

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per mercoledì 11 agosto

Pubblicato

il

Cosa prevedono le stelle per questo mercoledì? Ecco i consigli del noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: Questo mercoledì dovete fare in tempo a chiarire le cose che non vanno. Dalla serata di mercoledì fino a venerdì fate molta attenzione in generale.

Toro: Sarà una giornata importante. Il 2021 non è un anno di grandi conquiste. Giornata buona per gli accordi.

Gemelli: Mercoledì ancora un po’ caotico per voi. Le giornate di recupero sono per giovedì e venerdì, siete chiamati a fare un piccolo sacrificio per tenere tutto sotto controllo.

Cancro: Giornata interessante. Se dovete definire una storia, parlate con la persona che vi interessa. Per Ferragosto, sabato e domenica ci sarà Luna favorevole: ritorno di passione.

Leone: State cercando nuove strade da percorrere. Gli amori che si sono consolidati a Luglio sono importanti. Gli anni passano: è importante programmare qualcosa di nuovo.

Vergine: Questo è un cielo che comporta non solo maggiore vigore ma anche una fantastica capacità di scelta. Venere favorevole: buone notizie.

Bilancia: Da giovedì avrete la Luna nel segno e già da mercoledì sera ci saranno novità. Oroscopo importante per chi vuole mettersi in gioco.

Scorpione: Puntate su Ferragosto che quest’anno nasce con la Luna nel segno. Il fine settimana porta qualcosa di più per voi.

Sagittario: Facile che voi possiate perdere il lume della ragione o il filo di un discorso in amore: il vostro segno è seguito dalle passioni. Siate meno severi con voi stessi.

Capricorno: Con questo mercoledì si conclude un inizio di settimana che dovrebbe essere stato piuttosto promettente. L’amore parla, potreste essere ammirati.

Acquario: Tra questo mercoledì e la giornata di venerdì avrete buone capacità di recupero, potrete vincere moltre ritrosie. Le cose stanno cambiando anche non volendo, il destino impone novità.

Pesci: Questa Luna ancora opposta e questa Venere contrariata dice che ci sono piccoli dubbi. Se avete un amore è come se steste investendo troppo rispetto alle reali emozioni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version