Cronaca

Dramma in ospedale: Silvana muore a 53 anni dopo tre ricoveri

Pubblicato

il

Dramma a Napoli, dove ha perso la vita Silvana Improta, 53enne avvocato deceduta in ospedale dopo tre ricoveri. Secondo una prima ricostruzione, la donna, fu accompagnata dal marito in ospedale per dei forti dolori addominali, salvo poi essere dimessa dopo l’ecografia. Tuttavia, dopo qualche ora, fu accompagnata presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, per il ripresentarsi di queste fitte. In particolare, Silvana, mentre si trovava all’interno del Pronto Soccorso, inviò questo messaggio: ” Vomito e fitte alla schiena, mi scrive che il dolore è alto”.

Poi, intorno alle 21.30 il marito, viene informato dai medici che la moglie, dovrà subire un normale intervento chirurgico ad una vena, salvo poi essere trasferita in rianimazione per un attacco epilettico. Segue, la drammatica comunicazione: “Silvana è morta”. Queste le parole del marito, rilasciate al Mattino: “Sono stato tre volte in ospedale in poche ore, pretendo verità sulla fine di una donna sana, passata tre volte in due ospedali cittadini prima di morire“.

La Procura di Napoli, ha comunque disposto l’apertura delle indagini per omicidio colposo. Infatti, resta ancora da chiarire la diagnosi esatta del problema per il quale Silvana, si era rivolta a due ospedali diversi in poche ore.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version