Afragola

ESCLUSIVA MinformoTV. Tania Cuccurese: “Giustino perché è la sintesi di un lavoro serio”

Pubblicato

il

AFRAGOLA – È appena terminata il talk show politico “L’Assise City Focus” condotto dal Direttore Mario Abenante. Ospite della serata era la candidata consigliera al Comune di Afragola Tania Cuccurese.

L’oggetto dell’invito era basato sulle rivelazioni circa la collocazione della lista da lei formata denominata “Afragola al Centro”. L’ufficialità della notizia è arrivata in Esclusiva MinformoTV proprio dalle parole dell’interessata che durante la seconda parte della trasmissione ha fatto sapere ai nostri telespettatori di aver aderito al progetto del polo moderato capitanato da Gennaro Giustino.

Dopo aver chiarito anche il suo passaggio al centro, raccontando aneddoti sulla rottura con Domenico Tuccillo e il suo allontanamento dal quarto polo, nella nostra trasmissione ha dichiarato: “Con Afragola al centro perchè per noi la città è al centro delle idee. Non condividevo l’idea di politica Tuccilocentrica, io sono per un’idea Afragolacentrica. Avrei preferito modalità più trasparenti. Vai via da una coalizione dove c’era personalismo e ti scontri dall’altra parte con la stessa idea. Giustino è un uomo libero. Apprezzo di lui perché il suo percorso se l’è costruito con le sue mani. Non ha mai chiesto niente a nessuno né la sua candidatura gli è stata garantita. Ho fatto la scelta di stare con Giuntino in tutta serenità proprio perché sono consapevole di aver dato tanto alla politica in maniera disinteressata. Mi è piaciuto molto il programma dei 180 giorni di Gennaro Giustino. Abbiamo chiesto a Gennaro Giustino tante cose, la prima è quella di istituire l’OIV al posto del Nucleo di valutazione e la rimodulazione delle composizioni delle commissioni. Pannone è una persona perbene, amato e amante della città ma non credo che come Giustino lui sia stato l’artefice della costruzione della propria coalizione o che abbia libertà di scelte sulle decisioni”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version