Afragola

AFRAGOLA. Il Coordinatore di Forza Italia De Siano annulla e smentisce l’incarico affidato a Baia

Pubblicato

il

AFRAGOLA – C’è molta confusione nel partito di Forza Italia a livello regionale. A pochi minuti dal nostro articolo dove attraverso un documento ufficiale il vice coordinatore regionale Franco Silvestro affidava il mandato di formare la lista del partito ad Afragola all’ex Assessore Aniello Baia, ci arriva un comunicato ufficiale direttamente dal Coordinatore regionale Domenico De Siano che di fatto smentisce e annulla il provvedimento intrapreso dal suo vice. Di seguito il testo del comunicato.

Il mandato affidato dal vice coordinatore Franco Silvestro ad Aniello Baia per la costituzione della lista elettorale di Forza Italia ad Afragola non ha alcun valore”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano.

“Questa prerogativa – ricorda il senatore De Siano – spetta al coordinatore provinciale e, nel caso di specie, all’onorevole Pentangelo.

“Senza polemica – conclude –, suggerirei al vice coordinatore Silvestro di leggere sempre con la massima attenzione il nostro Statuto prima  di avventurarsi in attività che non sono di sua competenza”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version