Cronaca

Tragedia in montagna: Francesca muore a soli 19 anni per scattare delle foto

Pubblicato

il

Tragedia nel mondo dell’atletica, vista la scomparsa di Francesca Mirarchi, 19 anni, che lo scorso venerdì era stata vittima di un incidente in montagna. Questo l’annuncio dato nella giornata di sabato sulla pagina web della Federazione Italiana di Atletica Leggera:

Una tragica notizia ha colpito il mondo dell’atletica. È scomparsa Francesca Mirarchi, 19 anni, nella giornata di venerdì 30 luglio per un incidente in montagna ai Laghi Gemelli, in Alta Valle Brembana. Era tesserata per la Cba Cinisello Balsamo e figlia di Giuseppe Mirarchi, presidente della società e figura molto conosciuta nell’atletica milanese e brianzola. Alla famiglia, in questo momento di dolore, va l’ideale abbraccio del presidente Fidal Stefano Mei, del Consiglio federale e di tutta l’atletica italiana”.

Tuttavia, stando alle prime informazioni, pare che Francesca, abbia perso la vita in seguito alla caduta da un salto di roccia nella zona dei Laghi Gemelli. La ragazza, si trovava con gli amici in Alta Val Brembana e dopo aver dormito la notte in tenda, si era svegliata presto per ammirare l’alba. Purtroppo, non è mai più tornata.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version