A Monteruscello di Pozzuoli i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, per ben due volte, per evasione Antonio Lubrano, 23enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine.
Il ragazzo, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, si è allontanato dalla propria abitazione e i Carabinieri lo hanno trovato in strada, lo hanno arrestato e sottoposto un’altra volta agli arresti domiciliari.
Dopo sole 2 ore, Lubrano è evaso di nuovo. E’ andato in un bar di via Parini e dopo aver litigato con il titolare dell’attività in quanto voleva dei soldi, lo ha prima minacciato di morte e poi gli ha danneggiato l’auto con un sasso.
I carabinieri, allertati dal 112 per “schiamazzi in strada”, hanno ricostruito quanto fosse avvenuto e bloccato per la seconda volta il 23enne che, intanto, si era recato presso una sala slot poco lontana.
L’arrestato, denunciato a piede libero anche per minacce e danneggiamento, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio.