Oroscopo

Oroscopo. I segni più fortunati mercoledì 28 luglio

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più fortunati questo mercoledì? Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per il 28 luglio.

Ariete: Questa giornata di mercoledì vede l’ingresso della Luna nel vostro segno. Ecco perché siete estremamente vivaci, vigorosi ed inarrestabili.

Toro: Dovete fare pace con voi stessi ed in amore. Questa posizione di Venere, da giovedì, inizierà a fare chiarezza sulla vostra vita.

Gemelli: In questi giorni dovete stare attenti a non esagerare in amore perché ci sono stati problemi. Cercate di evitare polemiche.

Cancro: Siete certamente in grande recupero. Anche se qualcuno potrebbe non dormire bene a causa della grande stanchezza. Giornate sottotono.

Leone: Avete bisogno di coraggio. Nonostante il vostro sia un segno generoso, lasciate l’iniziativa ad altri. Non sottovalutate certe emozioni in amore.

Vergine: State attraversando una fase molto importante. Venere attiva a partire da giovedì, anche l’amore potrà tornare protagonista.

Bilancia: In queste 48 ore in arrivo di mercoledì e giovedì potreste sentirvi sovraccarichi di impegni, molto stanchi e affaticati. Giornata sottotono.

Scorpione: State ritrovando una grande grinta che è mancata nella prima parte di Luglio. Agosto sarà migliore per voi: Venere non sarà più contraria.

Sagittario: In queste 48 ore di mercoledì e giovedì ricevete una bella spinta positiva. Vivete qualche ritardo nell’organizzazione di eventi che riguardano la famiglia.

Capricorno: Sentirete una scarsa energia sia mercoledì che giovedì ma si tratta semplicemente di superare queste due giornate, da venerdì andrà meglio.

Acquario: Siete molto interessati al vostro futuro, forse anche un po’ esasperati dalle troppe tensioni. In questa giornata di mercoledì torna una bella forza.

Pesci: State vivendo una riflessione d’amore. State mettendo a posto contenziosi e ne uscirete alla grande. Giove nel vostro segno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version