Quali novità riservano le stelle, ai segni dello zodiaco, martedì 20 luglio? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox.
Ariete: Questo è un cielo importante, si tratta di 48 ore valide anche per recuperare l’amore. Poi da giovedì avrete un bellissimo Sole per cui la ripresa è dietro l’angolo.
Toro: Dagli inizi di questo mese avete dovuto mettere alla prova un rapporto. Per quanto riguarda il lavoro in questo momento è importante capire ciò che vi interessa.
Gemelli: In queste 48 ore di martedì e mercoledì siete sottotono. Il consiglio dell’astrologo per queste giornate è quello di non mettere troppa carne a cuocere.
Cancro: Non dovete cadere nella malinconia, non dovete avere paura di essere sereni. In questo momenti vi siete come liberati. Probabilmente c’è un cambiamento in corso.
Leone: Con questa Luna attiva siete forti, 48 ore molto dinamiche. E’ difficile passare inosservati perché avete una luce negli occhi che tutti notano.
Vergine: In queste 48 ore di martedì e mercoledì andate al rallentatore ma questo non esclude delle novità anche perché da giovedì avremo una Venere molto positiva.
Bilancia: In questo martedì si recupera molto a livello di emozioni peccato per queste questioni burocratiche e legali, cose che vi impegnano molto.
Scorpione: Più ci avviciniamo a giovedì e meglio è. Venere non sarà più contraria e questa fine di Luglio non riporta a casa l’amore. Se c’è una storia difficile andrebbe affrontata comunque con coraggio.
Sagittario: Buone intuizioni grazie a Luna e Marte favorevoli, poi col Sole che sarà attivo da giovedì. Potreste ricevere una chiamata se avete un lavoro part-time.
Capricorno: Le giornate migliori della settimana saranno quello di giovedì e venerdì, comunque si riparte. Chi vuole costruire qualcosa alla fine di questo mese sarà favorito.
Acquario: Giornata attiva. Dopo una domenica e lunedì vissuto in maniera pericolosa e nervosa, ben venga questo martedì che porta un po’ di serenità nella vostra vita.
Pesci: Dovete verificare la tenuta di un rapporto. In questa parte finale di Luglio i sentimenti potrebbero diventare una sorta di traguardo da raggiungere ma anche un ostacolo da superare.