Cronaca

Torre Annunziata. Droga e materiale per il confezionamento sul tetto del teatro

Pubblicato

il

Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del Reggimento Campania hanno setacciato le strade della città e dei comuni limitrofi.

Le persone identificate sono 62, 27 veicoli controllati e diverse perquisizioni.

Durante le operazioni è finito in manette, in forza a un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, Angelo Renato, 62enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare 6 anni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Analoga sorte per Antonio Gagliardi, 53enne di Trecase già noto alle forze dell’ordine. L’arrestato, su disposizione del tribunale di Torre Annunziata, dovrà scontare 5 mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso delle perquisizioni nel quartiere “Rione Carceri”, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un borsello con all’interno 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. La “merce” è stata trovata dai militari sul tetto del teatro “San Francesco di Paola” a Largo Grazie.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version