Cosa consiglia il noto astrologo, Paolo Fox per questo sabato? Ecco le previsioni astrali per il 17 luglio.
Ariete: Le stelle di questo sabato vi vedono ancora un po’ preoccupati. Momenti della vostra vita al rallentatore, altri dove le cose si accelerano. Le soddisfazioni che capitano sono importanti ma dovete tenere testa a tante emozioni diverse e ci sono giornate di stanchezza. Vi rimproverate di esservi caricati presto di responsabilità. Giornata che invita alla prudenza.
Toro: Meglio parlare, dire le cose come stanno, soprattutto se c’è qualche discorso poco chiaro in amore. Dalla fine di questo mese di Luglio tante tensioni saranno superate. Questa è una giornata preludio di una domenica che potrebbe creare qualche dilemma, tenete tutto sotto controllo. Serata sotto tono.
Gemelli: In questa giornata avete sempre Marte e Venere favorevoli. Se da poco è nata una storia bisogna continuarla però potete diventare critici verso i sentimenti col passare dei giorni ed a fine Luglio diventare collerici. Se qualcosa non funziona come dovrebbe, sabato state comunque allegri.
Cancro: Dovreste cercare di mantenere sotto controllo quella tensione che già da venerdì ha preso quota. Non in discussione il futuro: nel 2022 ci saranno belle sorprese. Già ora state pensando a qualcosa da portare avanti con la persona che amate, una liberazione per il prossimo anno. Non avete ancora le idee chiare, qualche dubbio economico, andrete incontro ad una stagione migliore.
Leone: Sabato si, domenica sottotono. Sembra chiaro che se ci sono relazioni in crisi dovrebbero essere messe in discussione con molta cautela, a partire da questa sera. Potete essere molto amati ma anche molto affaticati. In ambito del lavoro siete molto tesi, preoccupati; o perché dovete iniziare un nuovo percorso o perché avete in mente nuove e grandi sfide.
Vergine: In questo fine settimana è importante ritrovare l’amore, la fine di questo mese sarà molto efficace, così come lo sarà Agosto, quando Venere toccherà il tuo segno con un “messaggio di fortuna” con contatti e amore. Andrà meglio per chi è rimasto in dubbio su contratti e clausole: fine mese con novità.
Bilancia: Con questa Luna nel segno siete molto emotivi, forti, forse tesi. I rapporti con gli altri devono essere tenuti sotto controllo: proprio voi che predicate pace e detestate di lottare, in questi giorni potreste ritrovarvi nervosi e arrabbiati perché pensate di aver dato tanto bene e ricevuto poco in cambio. In amore qualche disagio, specie se rimproverati dal partner.
Scorpione: In questo weekend aumentate l’intensità delle vostre emozioni. Così potreste anche aumentare l’intensità della vostra rabbia, soprattutto se in amore qualcosa non va, perché dagli inizi di questo mese ci sono conflitti tra genitori o figli, anche nei rapporti con gli altri. Ogni tanto passate dei periodi che ve la prendete. Fine mese interessante, tenete duro fino al 22.
Sagittario: Non è detto che in questo periodo voi possiate avere il massimo ma si può senz’altro dire che state recuperando tantissimo. Ci sono belle novità perchè la fine di questo mese di Luglio sarà molto importante per una storia d’amore. Ci sarà da fare ordine nella vostra vita. Per le questioni di lavoro e personali sono comunque previste buone novità.
Capricorno: Da giovedì pomeriggio che siete sotto pressione, probabilmente anche molto stanchi. Riposate anche in questo sabato o non cercate di tenere testa alle provocazioni che possono capitare per motivi banali. Fortunatamente domenica sarà una giornata migliore, aspettate un po’ e tornate ad essere più sereni. Sottotono anche il fisico.
Acquario: Weekend di recupero ma c’è una sorta di paura per il futuro. Siete mlto coraggiosi ma rispetto alle novità imposte dal destino ci sono perplessità. Sono 48 ore valide per chiarire qualcosa che non va. In amore aspettate la fine del mese prima di essere insoddisfatti. In realtà state cambiando e trovate pochi riferimenti attorno a voi.
Pesci: Buone novità perché si va verso una domenica importante: weekend di recupero. Se avete notato che di recente qualcosa non va, sarebbe il caso di parlare ora perché a fine mese “il dado è tratto”, non sarà possibile tornare sui propri passi. Domenica giornata molto intensa per tutto.