Benevento

Tragedia in Campania. Cade in un pozzo per salvare il cane ma perde la vita insieme a lui

Pubblicato

il

Tragedia a Montefalcone di Val Fortore, nella provincia di Benevento, dove il cadavere di Antonio Circelli, pensionato di 78 anni, è stato rinvenuto in un pozzo in località Vallebona, accanto alla carcassa del suo cane.

Sono stati i vigili del fuoco a rinvenire il cadavere con accanto il corpo del suo cane. Le ricerche dell’anziano sono partite nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 luglio, visto che da qualche ora Circelli aveva fatto perdere le sue tracce e non dava notizie di sé.

La notte scorsa i vigili del fuoco hanno individuato il suo cadavere in un pozzo in località Vallebona, accanto alla carcassa di uno dei suoi cani di razza.

Da una prima ricostruzione, effettuata dalle forze dell’ordine, giunte sul posto, l’uomo sarebbe caduto nel pozzo proprio nel tentativo di salvare l’animale, e quindi sarebbe rimasto vittima di una tragica fatalità.

Recuperata dai pompieri, la salma del 78enne è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Padre Pio di San Bartolomeo in Galdo, dove nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version