Il sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, ha annunciato questa mattina, tramite il suo profilo Facebook, l’organizzazione di eventi dedicati allo sport e al benessere fisico, che si terranno presso l’area verde “Rodomonte Chiacchio”.
In particolare, sabato 17 e 24 luglio, dalle ore 18, i bambini potranno cimentarsi in nuove discipline sportive. Il primo cittadino, ha così spiegato il senso di quest’iniziativa: “La scelta della villetta Rodomonte Chiacchio, non è casuale, poiché crediamo fortemente nel rilancio di quella zona e vogliamo farla diventare, nei prossimi mesi, il centro di una serie di eventi. Cardito, è una realtà formidabile dal punto di vista sportivo, abbiamo atleti che si formano sul nostro territorio e che raccolgono successi a livello regionale e nazionale”.
Poi conclude: “Permettetemi, pertanto, di ringraziare i presidenti delle associazioni sportive, che hanno accolto il nostro invito e hanno voluto colorare di gioia l’estate carditese, coinvolgendo centinaia di piccoli atleti. “Pertanto, nella villetta Rodomonte Chiacchio, sabato 24 luglio, si terrà anche un momento dedicato ai nostri amici a 4 zampe: stiamo organizzando una sfilata dedicata a loro, con i nostri bambini a formare la giuria popolare. Cardito è vita. Insieme per crescere sempre di più”!