Cronaca

Dramma nel padovano, donna si toglie la vita per i sensi di colpa: i particolari

Pubblicato

il

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Perarolo di Vigonza, in provincia di Padova, dove una donna ha deciso di togliersi la vita. Erano le 18, quando la donna, che si trovava alla stazione di Busa, ha atteso il passaggio di un treno ad Alta Velocità per farsi travolgere.

Secondo le prime informazioni, pare che la donna, sia stata spinta a compiere tale gesto, a causa del rimorso e dei sensi di colpa che non l’hanno mai abbandonata in tutto questo tempo. Infatti, sono passati quasi due anni dalla morte di Valerio Nigrelli, l’uomo che investì e uccise sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per il quale, patteggiò una pena di 4 anni. Così, ieri pomeriggio, è uscita di casa per dirigersi verso la stazione, dove ha scavalcato la recinzione camminando lungo i binari e alla fine, al passaggio del treno, si è lasciata travolgere.

Il sindaco Stefano Marangon, si è così espresso sull’episodio: “Questo tipo di notizie lascia senza parole. Increduli. Esprimo il mio profondo cordoglio alla famiglia alla quale non mancherò di far visita”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version