Stamattina il Senatore Agostino Santillo ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che riguardavano alcune segnalazioni e video per il disservizio generato dal trasporto pubblico di Caserta e di tutta la provincia.
Come appunto ha affermato il Senatore: “Ho presentato un esposto alla Procura della Repubblica – si legge nella nota di Agostino Santillo – affinchè disponga gli opportuni accertamenti in ordine ai gravi disservizi e alle inadempienze che emergono da parte della società C.L.P. nella gestione del trasporto pubblico a Caserta.
Alla base dell’esposto c’è anche un video che mi è arrivato grazie alla segnalazione di un attivista, nel quale un dipendente della società di trasporto pubblico cerca “riparo” invece di svolgere il proprio servizio.
Si tratta di uno dei tanti video e segnalazioni che mi sono arrivati e che rappresentano qualcosa di gravissimo per la comunità.
È impensabile che nel 2021 il trasporto pubblico non venga garantito nei modi e nelle forme adeguate e nel rispetto dei diritti dei cittadini.
Gia in passato era stato segnalato all’Autorità di Regolazione dei Trasporti questa grave inefficienza, sempre grazie a materiale raccolto da parte degli attivisti casertani.
Spero si avvicini la fine di questa annosa vicenda”.
Vi terrò aggiornati.” Lo ha annunciato sui propri il vicepresidente del M5S al Senato Agostino Santillo.