Cronaca

Incidente mortale nel casertano: nota maestra perde la vita

Pubblicato

il

Incidente mortale avvenuto nella giornata di ieri a Mondragone, in via Domitiana, che ha visto due veicoli coinvolti: una Fiat Panda e un camion. A bordo dell’utilitaria, viaggiavano due bambini con la loro nonna, che è rimasta incastrata tra le lamiere. La donna, Pina Misso, residente a Parete e molto nota in città, è stata estratta ancora viva dai Vigili del Fuoco. Tuttavia, nonostante la corsa all’ospedale, per la donna non c’è stato niente da fare. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

I due bambini, sono stati invece trasportati presso l’ospedale Santobono di Napoli, dove sono attualmente ricoverati in condizioni critiche. Anche il sindaco di Parete Gino Pellegrino, ha voluto esprimere il suo cordoglio con un post su Facebook pubblicato ieri sera:

Ho appena avuto la tragica notizia di un’incidente in cui ha perso la vita la nostra amata concittadina, la maestra Pina Misso. Ci stringiamo al dolore dei familiari. Intanto preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version