Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia. Esplode il commissariato: almeno tre i feriti

Pubblicato

il

Almeno tre feriti a Castellammare di Stabia, nel Napoletano, dopo l’esplosione registrata intorno alle 15.30 di oggi, giovedì 1° luglio, all’interno del commissariato di Polizia di Stato.

Ignote al momento le cause dell’esplosione, che avrebbe coinvolto cinque stanze e sfondato vetri e pareti del primo piano dello stabile.

Dal forte boato, si sono azionati anche gli airbag delle automobili parcheggiate in strada. Esplosione che è stata ben sentita in tutta la città.

Sul posto, in via Alcide De Gasperi, sono accorsi vigili del fuoco e personale sanitario del 118: al momento sarebbero almeno tre i feriti.

Da accertare le cause: l’esplosione sembrerebbe essere avvenuta internamente, e non è escluso possa essersi trattato di un incidente.

Tanta paura tra i passanti che sono accorsi sul posto dopo la deflagrazione. I tre feriti sarebbero rimasti colpiti da schegge di vetro e pezzi di intonaco subito dopo l’esplosione, ma non sarebbero stati raggiunti dallo spostamento d’aria provocato dalla detonazione.

Non sarebbero rimasti feriti in maniera grave, ma sono stati portati precauzionalmente al pronto soccorso.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version