Continua, incessantemente, l’attività di vigilanza sulla Tangenziale di Napoli, potenziata nei week-end estivi, caratterizzati dagli spostamenti verso e da località balneari.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione Polizia Stradale di Napoli, hanno effettuato un controllo su un’autovettura Peugeot 207, con la sola conducente a bordo, che mostrava particolare agitazione alla vista della pattuglia.
Alla richiesta dei documenti da parte degli agenti, la donna ha assunto un atteggiamento schivo e nervoso, affermando agli operatori di non avere con sé e di aver quindi dimenticato la patente di guida, la carta di circolazione ed il certificato assicurativo.
Pertanto, a seguito di un accurato controllo, è emerso che il veicolo risultava da ricercare al Sistema di Indagine in quanto rubato nel mese di gennaio dell’anno in corso mentre il conducente risultava avere la patente di guida revocata.
A seguito di tali eventi, la donna, di anni 45, è stata deferita all’A.G. in stato di libertà per ricettazione e sanzionata per guida con patente di guida revocata, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale.