De Luca:” Scelleratezza da parte del Ministero della Salute e del commissario. I numeri dei vaccinati sta calando e non possiamo permettercelo. Andremo verso un nuovo lockdown”
Il Presidente De Luca è molto rammaricato per il comportamento dei cittadini campani che non hanno aderito alla convocazione per i vaccini.
” In Campania la variante Delta sta diventando un probelam pesante. Andremo contro nuovi Lockdown se non ci vacciniamo” .
” Dato preoccupante per le prossime aperture delle scuole a Settembre. Sotto i 18 anni i numeri di vaccinati è basso”
Da Lunedi è obbligatorio l’uso della mascherine. Sarà vietato dopo le 22 consumare fuori ai locali qualsiasi genre alimentare. Si potrà consumare solo all’interno del locale senza assembramenti.
De Luca sui problemi urbanistici del Comune di Napoli:” Napoli senza la Regione Campania sarebbe alla stregua delle città Sud Americane. I lavori stradali saranno fatti dall’Anas. perchè il Comune non è ingrado di gestire il problema della Galleria Vittoria”.
Whirlpool. De Luca:” La mia completà soliderietà per i lavoratori Whirlpool. Spero che il nostro Governo faccia le pressioni adeguate per risolvere la situazione attuale”.
Expo Dubai. De Luca:” L’evento dell’Expo ci darà molta visibilità per due settimane”.
Legge Zan. De Luca:” Deve essere approvato, così da vietare ogni tipo di violenza, sessismo e omofobia”.