Oroscopo

Oroscopo. I segni più fortunati del giorno

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più fortunati di quest’oggi? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox per mercoledì 16 giugno.

Ariete: E’ necessario, almeno per oggi, rimandare discussioni importanti, soprattutto con gli ex. In ambito lavorativo bisogna valutare bene le novità.

Toro: Le relazioni più solide non sono messe in discussione, attenzione ai nuovi amori! Sul lavoro vorresti avere maggiori libertà.

Gemelli: Oggi sembra che tu abbia qualche problema, prova a parlarne con il tuo partner. Sul lavoro, potresti essere un po’ irascibile, evita le discussioni.

Cancro: Oggi potrebbe essere una giornata leggermente conflittuale per i rapporti, a causa delle Luna in opposizione. Sul lavoro, siate diligenti anche nelle piccole cose.

Leone: Più si avvicina luglio, maggiori saranno le tue emozioni. Il 27 Venere sarà nel vostro segno. Anche sul lavoro, siate perspicaci con nuove iniziative.

Vergine: Sei favorito dalla Luna, goditi una serata con chi ami. In ambito lavorativo servono pazienza e determinazione: non demordere!

Bilancia: Se avete difficoltà nel rapporto evitate di iniziare discussioni futili. Certe discussioni vanno affrontate dopo il 27. Anche sul lavoro le cose non procedono al meglio.

Scorpione: Riuscite lentamente a recuperare con il partner, ma attenzione alle nuove relazioni. Anche sul lavoro, cercate di mantenervi stabili.

Sagittario: Devi essere prudente con chi ami ed evitare di spazientirti. Sul lavoro qualcosa non va: cerca di capire cosa sta andando a rilento.

Capricorno: La Luna vi sarà favorevole per quanto riguarda i rapporti, ma solo nel pomeriggio. Sul lavoro adottate il motto: “fare meno ma fare meglio”.

Acquario: Forse è meglio evitare i rancori e mettere da parte l’astio, per quanto riguarda l’amore. Il lavoro, invece, procede bene e questo è un momento da sfruttare.

Pesci: E’ una giornata in cui le discussioni non portano nulla di buono per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro, forse stai facendo troppe cose contemporaneamente, potresti stancarti troppo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version