Cronaca

Napoli. Nuova aggressione nell’Ospedale Cardarelli

Pubblicato

il

Altro episodio di aggressione e violenza nell’Ospedale Cardarelli di Napoli. Alcuni familiari di un deceduto all’ospedale hanno fatto irruzione nell’ospedale.

Già qualche ora prima c’era stato un episodio di aggressione ai danni del personale medico, preccupando la vigilanza e chiedendo rinforzi alle Forze dell’Ordine.

Nonostante la presenza di quattro volanti, familiari e amici dell’uomo deceduto hanno cercato di entrare all’interno del padiglione che ospita il reparto di Medicina d’Urgenza, con l’intento di picchiare i medici in servizio. Momenti di altissima tensione nei quali i familiari e gli amici del paziente deceduto hanno distrutto il vetro della porta di accesso al Padiglione che ospita la Medicina d’Urgenza.

Ha commentato anche il direttore generale dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, Giuseppe Luongo: “Fatti gravissimi e ingiustificabili. Saremo inflessibili nel denunciare chi mette a rischio l’incolumità dei medici e la vita dei pazienti. Tutto il nostro personale deve sapere che la direzione strategica è incrollabile nella volontà di intervenire con forza contro chi mette a rischio l’incolumità dei dipendenti e la vita dei pazienti. Un grazie va alle forze dell’ordine che come sempre sono state al nostro fianco evitando che la situazione potesse degenerare”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version