Cronaca

Dramma in Campania. Agente di Polizia Municipale si suicida con pistola d’ordinanza

Pubblicato

il

Tragedia a Bellizzi, in provincia di Salerno, dove un vigile si è suicidato con la pistola d’ordinanza.

Il drammatico gesto ha avuto luogo in via Lanzalone, a Salerno, presso la casa di residenza dell’uomo, agente di polizia municipale in servizio nel comune di Bellizzi.

A comunicare la tragedia è stato il primo cittadino del centro in provincia di Salerno Mimmo Volpe che, in un post pubblicato su Facebook, ha scritto: “È di pochi minuti fa una notizia che ti lascia senza respiro. Sono addolorato, affranto da tanta tristezza. Non riesco a trovare le parole e una ragione per un gesto così violento. Il nostro luogotenente scelto, Salvatore Caiazzo, uno dei nostri ragazzi migliori del corpo di Polizia Municipale, non è più tra di noi. Si è tolto la vita con un colpo di pistola“.

Continuando “Un gesto che ancora non si riesce a comprendere. La mia vicinanza alla Famiglia e la mia solidarietà al Corpo di Polizia Municipale. Tutta la nostra comunità si stringe in questo momento di dolore intorno ai suoi cari. ‘Caro amico’ di tanti impegni e tanto lavoro speso per questa nostra città, che la terra ti possa essere lieve“.

Il 51enne si è tolto la vita questo pomeriggio con un colpo di pistola.

I funerali saranno celebrati domani, venerdì 4 giugno, alle ore 15 nella chiesa dei Salesiani, in via San Francesco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version