Caivano

CAIVANO. Giunta quasi completa con i due nomi di Noi Campani, resta il rebus deleghe.

Pubblicato

il

CAIVANO – Crisi rientrata, almeno per metà. Domani sarà il giorno fatale. Dentro o fuori. Il sindaco e la nuova maggioranza non sono usciti ancora fuori dal pericolo. Le insidie sono dietro l’angolo e si chiamano deleghe.

Intanto domani quasi sicuramente “Noi Campani” acquisirà quanto richiesto, rinunciando ad una quota azzurra e quindi si accontenterà di un uomo e una donna in giunta. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo i due assessori dei mastelliani saranno Claudio Castaldo attuale segretario del gruppo politico ed ex Assessore all’Ambiente nella giunta Monopoli e la Prof.ssa Giancarla Salvato, docente di Italiano e Latino al Liceo Scientifico “Carlo Miranda” di Frattamaggiore.

Come già scritto anticipatamente, una volta ratificato l’accordo sui nomi segnalati dal gruppo di Mastella a Caivano, la vera partita si aprirà sulla distribuzione delle deleghe e quest’ultimo atto dovrebbe trovare anche il benestare dell’ex Assessore Pasquale Mennillo che ha già fatto sapere al primo cittadino di non gradire il fatto che le sue deleghe possano andare nelle mani di chi lo ha fatto fuori.

Insomma, non è ancora detta l’ultima parola, ma i personalismi si vedono tutti e sono tangibili e non è escluso che domani il primo cittadino potrà tirare un sospiro di sollievo e venire nella trasmissione “L’Assise City Focus” Speciale Confronti per confrontarsi con il leader dell’opposizione Antonio Angelino con la giunta sotto braccio. Restate con noi domani sera alle 20:50 su MinformoTv.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version