Oroscopo

Oroscopo. Amore, fortuna e lavoro: i consigli di Fox per il fine settimana

Pubblicato

il

Amore, fortuna e lavoro. Ecco i consigli di Paolo Fox per il fine settimana.

Ariete: Fate attenzione a qualche screzio in amore, nel corso della serata di sabato potrebbero esserci delle tensioni. Sul lavoro cercare di prendere tempo.

Toro: Buona energia sul lavoro, si recupera dalla giornata di sabato ma cercate di tenere sotto controllo l’agitazione. Bisogna costruire un futuro migliore.

Gemelli: Alcuni di voi sono alla ricerca di un nuovo amore, sabato potrebbe essere la giornata positiva per i sentimenti. Giove resta opposto sul lavoro, fate attenzione alle dispute.

Cancro: Fate attenzione alle controversie in amore, domani potrebbero esserci delle polemiche che rischiano di diventare eccessive. Si recupera sul lavoro.

Leone: Vi sentite molto affaticati sul lavoro, cercate di essere accomondanti le provocazioni lasciano il tempo che trovano. Domani coppie in difficoltà.

Vergine: Fate attenzione a un tradimento. Da sabato la Luna è favorevole, chi deve definire un lavoro potrà farlo.

Bilancia: In questo weekend potreste risentire di un lieve calo in amore che deve essere protetto. Bene invece il lavoro, alcuni di voi vorrebbero poter cambiare stada.

Scorpione: La Luna nel segno aiuta l’amore, cercate di rimandare le discussioni e godetevi il fine settimana. Inizia una fase di recupero sul lavoro.

Sagittario: L’amore va a gonfie vele per i nati del segno, sabato sarà una giornata interessante. Cielo che favorisce i nuovi progetti, ma qualcuno dovrà risolvere qualche problema.

Capricorno: Periodo buono per i sentimenti, ma nel weekend potrebbe nascere qualche discussione. Arriva il successo sperato sul lavoto, già da domani ci sarà molto da fare.

Acquario: Cercate di evitare troppe distrazioni in questo momento, il cielo promette un periodo elettrizzante. Evitate discussioni ed entro la fine del mese potrete risolvere i problemi che vi interessano.

Pesci: Cielo complesso in amore, ma dal prossimo mese si recupera. Alcuni di voi dovranno fronteggiare dei problemi personali, cercate di non trascurare i colleghi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version