Meteo

Meteo. Mercoledì con tempo stabile e clima mite

Pubblicato

il

Dopo il maltempo che ha segnato la giornata di lunedì al Centro-Nord le condizioni meteo sono migliorate in gran parte d’Italia, ma al Nord-Est sta insistendo un po’ di instabilità.

Anche nella giornata di mercoledì 26 maggio prevarrà il bel tempo al Centro-Nord, con un po’ di instabilità che sarà limitata per lo più alle zone montuose, in particolare all’Appennino e alle Alpi, specie quelle orientali.

Tempo bello e soleggiato anche al Sud, dove tuttavia l’afflusso di aira più fresca sta mettendo fine alla fase di caldo anomalo che ha segnato i giorni scorsi.

In generale le temperature saranno nella media in tutto il Paese, dove si profilano condizioni meteo stabili e tranquille fino alla fine della settimana.

Come riporta Meteo.it, in Campania al mattino ci saranno locali addensamenti a ridosso dell’Appennino lucano, cielo sereno o poco nuvoloso nel resto del settore. Temperature minime in calo di un paio di gradi. Nel pomeriggio tempo prevalentemente soleggiato su tutte le regioni. Temperature in lieve calo, per lo piu’ comprese tra 22 e 25 gradi. Venti di Maestrale. Mari da mossi a poco mossi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version