Caivano

CAIVANO. Noi Campani si difende dalle affermazioni diffamatorie di Ciro Pisano e saluta il suo assessore

Pubblicato

il

CAIVANO – Nessuno immaginava che la soluzione alla crisi non portava con se strascichi e le prime schermaglie si sono viste già col Comunicato Stampa rilasciato da Ciro Pisano un esponente di Italia Viva dove asseriva che “attualmente Caivano sta tornando a subire una forte influenza della criminalità e molte famiglie della camorra locale stanno provando ancora una volta ad impossessarsi della cosa pubblica”... poi… “Se a questo, poi, aggiungiamo la spalla che viene prestata da alcuni esponenti della politica locale la situazione si fa sempre più grave e pericolosa”.

Affermazioni gravi e pericolose sia per lo scrivente che se privo di prove potrebbe ritrovarsi sotto la lente di ingrandimento di politica, prefettura e magistratura che per la politica, specialmente quella parte politica a cui si riferisce l’ex candidato di Italia Viva. Per non parlare del pericolo che corre la città con il rischio di subire un ulteriore scioglimento per infiltrazioni camorristiche.

Ma non si è arreso Ciro Pisano, stamattina a mezzo Facebook è stato più esplicito scrivendo: “Caivano ormai è ostaggio di un gruppo politico, coacervo di consiglieri provenienti dallo scioglimento e da affinità familiari “particolari”, che tenta continuamente di destabilizzare la città ed impossessarsi del municipio per farne una gestione affaristica e personalistica. Apprendo dalla stampa le dimissioni dell’Assessore Tonia Antonelli, donna perbene e sempre disponibile per i cittadini e per la città, anche se più volte disconosciuta dal suo gruppo politico senza mai capirne le ragioni. Urge che l’opposizione di questa città, la parte sana della maggioranza, la stampa e i cittadini perbene segnalino, ognuno per sua competenza, quanto accade a Caivano in queste settimane al Prefetto Valentini. Si respira una brutta aria che non gioverà a nessuno. Le dimissioni di Pasquale Mennillo e Tonia Antonelli sono un segnale preoccupante in questo difficile momento che attraversa la città!”

A queste parole non ci sta l’intero gruppo “Noi Campani” che sentendosi tirato in ballo in queste pericolose affermazioni, davanti ai nostri taccuini, attraverso la persona del suo segretario Claudio Castaldo dichiara: “In riferimento al post diffamatorio del candidato Italia Viva Ciro Pisano, siamo davvero rammaricati di essere stati presi nel mirino e colpevolizzati della crisi di governo che il loro partito hanno innescato, queste affermazioni sono di una gravità inaudita e informiamo tutti i cittadini caivanesi che agiremo nelle sedi opportune a tutela dell’onorabilità e dell’immagine del gruppo consiliare e degli scritti al partito. Per quanto riguarda, invece la nostra Assessora Tonia Antonelli, apprendiamo con lo stesso rammarico e solo dai mezzi di stampa le dimissioni dell’ assessora alla quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version