Resta sintonizzato

Cronaca

SANT’ANTIMO: Nicola Morra incontra la Commissione: i temi di discussione

Pubblicato

il

La Commissione Straordinaria del Comune di Sant’Antimo ha incontrato il Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta Nicola Morra (QUI IL VIDEO DELL’ARRIVO) ed hanno discusso sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali.

Di seguito il comunicato ufficiale del Comune di Sant’Antimo

Nel pomeriggio odierno la Commissione Straordinaria, composta da Maura Nicolina Perrotta, Simonetta Calcaterra e Salvatore Carli, ha incontrato, presso la sede del Comune di Sant’Antimo, il Senatore Nicola Morra, Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali. Nel corso dell’incontro sono state esaminate, in particolare, le attività già svolte, finalizzate al ripristino della legalità e della sicurezza nel territorio cittadino e quelle che la Commissione si appresta ad affrontare nei prossimi mesi per completare le azioni messe in campo e rafforzarne l’efficacia.

Il Presidente Morra, nell’apprezzare l’impegno e i risultati raggiunti sinora dai Commissari, ha assicurato il proprio sostegno per le future attività di contrasto all’ingerenza della criminalità organizzata nella vita amministrativa della città di Sant’Antimo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tragico ritrovamento nel bosco, rinvenuto il cadavere di una donna

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto in Ungheria, dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna in un bosco.

Stiamo parlando di Mackenzie Michalski, infermiera statunitense di 31 anni originaria di Portland, in Oregon. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata uccisa lo scorso martedì, e per il delitto è stato arrestato un cittadino irlandese di 37 anni.

In particolare, la donna avrebbe incontrato l’uomo dopo una serata in discoteca lo scorso 5 novembre, andando con lui nel suo appartamento, per poi svanire nel nulla. A seguito della denuncia presentata dagli amici di Mackenzie, sono scattate le indagini.

Inizialmente il 37enne ha cercato di sviare i sospetti su di lui, ma poi è crollato e ha confessato tutto durante l’interrogatorio, affermando di aver ucciso la ragazza per ‘errore’, durante un gioco intimo. A quel punto è stato lo stesso 37enne a condurre gli agenti sul luogo del delitto, con il cadavere della vittima nascosto in una valigia nel villaggio di Szigliget.

Continua a leggere

Cronaca

Afragola, operaio precipita dal terzo piano di uno stabile e muore sul colpo: aveva 43 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto intorno alle 11:30 ad Afragola, in provincia di Napoli, dove un operaio italiano di 43 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro.

In particolare l’uomo sarebbe precipitato dal terzo piano di uno stabile in costruzione in via Roma, morendo sul colpo. A niente sono serviti i soccorsi dei colleghi e le cure mediche dei sanitari, mentre i carabinieri accorsi sul posto stanno effettuando i rilievi del caso.

Continua a leggere

Cronaca

Blitz all’alba nel Salernitano: arrestate 23 persone per traffico di droga e truffe all’Inps

Pubblicato

il

Blitz all’alba dei carabinieri nella zona di Vallo di Diano, in provincia di Salerno, nel quale 23 persone sono state arrestate.

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Potenza hanno consentito di smantellare una presunta organizzazione criminale guidata dal detenuto Luigi Terruzzi, capace di dirigere il suo giro d’affari dal carcere.

In particolare il gruppo era dedito alle truffe all’Inps, grazie all’ausilio di un agente penitenziario coinvolto, facente servizio presso il carcere di Potenza, il quale lavorava in cambio di beni e vantaggi.

Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 2 kg di hashish suddivisa in 21 panetti, occultati in una zona di campagna. Pertanto, le accuse a loro carico sono per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, corruzione, riciclaggio, autoriciclaggio e intestazione fittizia di beni. Sequestrati 100mila euro intestati a cinque società.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy