Resta sintonizzato

Melito

Dario Pirozzi presenta la lista “Melito in alto”, a sostegno di Nunzio Marrone

Pubblicato

il

Dario Pirozzi, un giovane laureato in scienze motorie ,decide di scendere in campo per le prossime amministrative a sostegno del giovane candidato sindaco,dott. Nunzio Marrone.
Il giovane dottore è piuttosto noto nella nostra realtà, ed è stanco ed arrabbiato di vivere in un paese ormai giunto alla deriva, dove anche i servizi minimi oramai sono un miraggio e dove in alcune zone se ne risente maggiormente.
Il giovane dottore è un rappresentante del parco Prima Casa, realtà abbandonata delle precedenti amministrazioni nonostante sia stato bacino profilo di consensi per vari esponenti politici, i quali hanno solo promesso ma mai fatto di concreto fino a lasciarla totalmente a se stessa.
La zona inoltre risente della discarica a cielo aperto del Corso Europa e del totale abbandono del Mercato ortofrutticolo che genera caos.

Le parole di Dario : “Melito ha bisogno di essere amata, ha bisogno di essere portata in alto dopo aver toccato il fondo, Melito ha bisogno di attenzione, Melito ha bisogno di fatti concreti, Melito ha bisogno di aria nuova rispetto al passato , Melito ha bisogno di un atto di responsabilità comune .
Il parco prima casa, come ogni zona ed ogni realtà del nostro territorio non puo più essere bistrattata ..voliamo in alto verso il cambiamento
.”

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Seminano il panico tra Villaricca e Marano: 3 rapine in rapida successione nella notte

Pubblicato

il

I carabinieri della compagnia di Marano, in provincia di Napoli, sono intervenuti nella tarda serata di ieri per tre rapine commesse in rapida successione.

La prima in un market di Villaricca gestito da un 32enne di origini pakistane. Tre persone hanno portato via 500 euro dall’incasso e, prima di fuggire, hanno esploso un colpo verso uno degli scaffali.
La seconda in corso Europa, nel comune di Marano, dove è stata sottratta la borsa ad una donna in strada.
L’ultima a Melito. Hanno preteso la borsa di una 36enne e alla sua reazione l’hanno ripetutamente colpita alla tempia col il calcio della pistola. La vittima è stata portata in ospedale a Giugliano dove le hanno applicato tre punti di sutura.
I rapinatori sarebbero tre anche per i colpi di Marano e Melito Indagini serrate dei carabinieri

Continua a leggere

Cronaca

Melito, auto si cappotta e finisce contro vetrina di un bar

Pubblicato

il

Poco dopo le 13 di oggi, un incidente che sarebbe potuto diventare molto pericoloso – non ci sono conseguenze – è avvenuto a via Po a Melito, in provincia di Napoli.

Una Fiat Panda grigia è uscita di strada, ribaltandosi e terminando la sua corsa contro la vetrina di un bar della zona. I due giovani a bordo sono usciti indenni dall’autovettura nonostante il violento impatto.

L”auto, dopo aver perso il controllo, ha abbattuto diversi paletti di delimitazione del marciapiede e danneggiato un altare votivo che era nelle vicinanze. Sono stati dei passanti i primi a soccorrere e ad estrarre dalla vettura capovolta i due occupanti.

Poco dopo i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e rimuovere il veicolo incidentato. L’esatta dinamica dell’incidente è in corso di verifica da parte della polizia municipale.

Continua a leggere

Cronaca

Minimarket della droga in casa: all’interno sistema di videosorveglianza per evitare blitz

Pubblicato

il

Blitz antidroga dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marano di Napoli, nella notte appena trascorsa, a Melito in provincia di Napoli.

I militari, insieme al nucleo cinofili carabinieri di Sarno, hanno fatto irruzione in un’abitazione di via Danubio.

Il locale era dotato di video citofono e di un sofisticato sistema di video sorveglianza. Sorpresi nell’appartamento un 42enne ed una donna di 30 anni, entrambi di Sant’Antimo

Gli indagati, prima della perquisizione, avevano ceduto diverse dosi di crack ad alcuni clienti. Nell’appartamento rinvenuti e sequestrati dosi di crack e 400 euro in contanti provento dell’attività illecita. Gli arrestati sono ora in carcere.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy