Caivano

CAIVANO. L’ultima tentazione del Sindaco: uno di Orgoglio Campano in Italia Viva

Pubblicato

il

CAIVANO – Da indiscrezioni dell’ultima ora raccolte in esclusiva da Minformo: l’ultima mossa strategica pensata dal Sindaco Enzo Falco per cercare di recuperare una crisi che si fa sempre più determinante per le sue dimissioni è quella di aver avuto dei colloqui abbastanza fitti con i suoi fedelissimi extra zoccolo PD-Italia Viva per cercare di convincerli a convergere tra i renziani.

In poche parole il Sindaco Enzo Falco ha avuto più di un confronto con Pietro Falco, suo nipote, per cercare di convincerlo di convergere in Italia Viva affinché quest’ultimo gruppo politico raggiunga il numero originario di tre elementi e mettersi con le spalle al coperto da attacchi di altri gruppi politici che vogliono far pesare il numero di consiglieri.

Praticamente il primo cittadino, pur di conservare la propria poltrona ha capito che bisogna tutelare fino alla fine chi l’ha scelto, perché solo per mano di questi ultimi, non accontentandoli, la strada per casa si fa più sicura, allora tanto vale tentarle tutte e mischiare olio con l’acqua, secondo il primo cittadino, di questi tempi pure sembra buono. Vi terremo aggiornati a più tardi dopo l’ennesima riunione di maggioranza.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version