Oroscopo

Oroscopo. Le previsioni astrali di martedì 18 maggio

Pubblicato

il

Come proseguirà la settimana? Ecco i consigli del noto astrologo Paolo Fox per martedì 18 maggio.

Ariete: In questa giornata di martedì hai una discreta energia. La Luna rafforza il tuo segno ma bisogna ricordare che c’è un pregresso da sistemare. In ogni modo, piano piano si arriva alla meta, tanto che molti entro giugno potranno raggiungere una bella soddisfazione. Ricorda che le giornate in arrivo, ad esempio quella di mercoledì, potranno portare già vantaggi. In amore stai cercando di ricostruire un sentimento.

Toro: In questo martedì senti che c’è qualcosa che non va. Probabilmente in questo inizio di settimana ti senti un po’ frustrato: forse ti avevano promesso cose che non hanno mantenuto, tu stesso potresti sentirti un po agitato anche per motivi banali. Cosa fare in questi casi? Prendere le distanze da persone che hanno il potere di farti arrabbiare, soprattutto in questa giornata!

Gemelli: In queste 48 ore di martedì e mercoledì puoi recuperare una bella energia, e credo che ci sia anche l’opportunità di superare una crisi, di portare avanti un progetto. Tutto quello che parte in questi giorni è di grande forza! Solo a livello contrattuale bisogna mettere a posto un cavillo: Giove contrario parla di un piccolo calo nelle prestazioni, nei risultati, ma che comunque in generale non bloccherà la tua vita. Sentimenti in recupero: in questo momento potresti innamorarti di una persona anche solo perché ha una bella voce o magari ha una bella dialettica!

Cancro: In questo martedì hai bisogno di recuperare un po’ di serenità. Ricorda che Maggio e Giugno saranno mesi molto importanti perché Giove ha iniziato un transito di grande rilevanza che sarà ancora più importante l’anno prossimo. Ecco perché chiedo a tutti voi di essere persino lungimiranti, perché quello che si fa ora potrebbe avere una grande valenza nei prossimi due anni e non bisogna scoraggiarsi! Amore in recupero, sempre più forte!

Leone: In questo martedì devi in ​​qualche modo superare le reticenze e vivere con grande enfasi il passaggio della Luna nel tuo segno! Questo vuol dire che sono 24 ore di forza, in cui potrebbero superare piccoli fastidi, in cui anche le persone che hanno vissuto una crisi sentimentale possono superarla. Chi in questo momento non vuole vivere un grande amore, potrebbe comunque sfruttare la posizione di Venere per avere dei piccoli incontri, per vivere situazioni occasionali. Emozioni in arrivo!

Vergine: In questo momento ti sembra davvero difficile ritornare sulla cresta dell’onda, anche perché ti senti un po’ solo ad affrontare tante cose. E con Giove in opposizione è probabile che ci sia anche qualche conflitto per un lavoro, per un accordo, per un contratto; a fronte di tante promesse potrebbero non esserci grandi soluzioni in arrivo. In altre parole, vorresti che quello che ti hanno detto fosse un po’ più concreto. Ti trovi ad avere a che fare con persone poco chiare, e questo vale anche per i sentimenti dove è meglio ragionare prima di dire cose sbagliate!

Bilancia: In questo martedì hai una forza in più! Credo proprio che tu abbia un grande desiderio, quello di ritrovare serenità, però a volte per amore della giustizia o semplicemente anche per un briciolo di vanità ti piace metterti in mostra, anche se questo comporta sempre molti rischi. In realtà di natura sei timido, e ogni volta che devi esporti e farti valere, da una parte sei contento perché in qualche modo appaghi il tuo narcisismo, ma dall’altra però ripensi al fatto che forse sarebbe stato meglio non agitare le acque! Ecco perché la tua vita è un continuo fare un passo avanti e un altro indietro: per fortuna Saturno favorevole quest’anno ti darà grandi soddisfazioni e probabilmente ha già in mente cosa fare!

Scorpione: In questo martedì consiglio calma e sangue freddo! Ci sono giornate in cui ragionare in maniera quieta e prendere le distanze dalle preoccupazioni diventa un esercizio complesso! Ho spiegato più volte che se qualcosa non va non devi arrabbiarti tanto con te stesso; forse l’unico rimprovero che potresti farti è quello di avere preso un po’ troppo di petto certe situazioni, di aver abituato gli altri a risolvere cose che dovrebbero risolversi da soli. Insomma, serve un po’ di pazienza in queste 24 ore al rallentatore.

Sagittario: Ti trovo forte in un martedì direi molto intenso! Potresti anche arrabbiarti se c’e una persona che ti controlla. Hai bisogno della massima fiducia, e quando vivi con una persona troppo gelosa, troppo nervosa, inevitabilmente sorgono problemi! Se hai avuto un ripensamento in amore o anche un dubbio fra due persone, ci sono forti tormenti interiori!

Capricorno: Sei molto forte grazie ad un Giove ‘abbastanza’ favorevole: questo significa che possono concludere accordi o comunque si trovano soluzioni a problemi di vecchi dati. Nonostante il 2020 sia stato un anno difficile per tutti, tu hai costruito molto, nel senso che hai mantenuto certe alleanze, certi accordi o semplicemente un impiego, adesso le idee sono più chiare. Hai bisogno di fare meno cose ma di farle meglio. Periodo di soluzioni anche peri sentimenti!

Acquario: Giornata un po’ faticosa già al mattino: forse c’è un po di sonno arretrato, chissà che questa notte tu non abbia dormito male. In realtà è un martedì che comporta un po’ di fatica soprattutto sul finire. Quindi mattinata favorevole, serata poco chiara! In generale, però, queste sono 48 ore un po’ strane: in questo martedì posso darti ‘quattro stelle su cinque’ ma mercoledì fai attenzione perché ci sarà un calo. Questa notte conviene andare a letto presto, non fare le ore piccole!

Pesci: Da pochi giorni anche Giove è nel tuo spazio zodiacale, e tornerà in maniera ancora più netta il prossimo anno! Quindi parlo a quelli che devono impostare la propria vita non per una settimana, non per un mese, ma per le prossime tre o quattro stagioni! Forse perché è cambiato qualcosa in famiglia, forse non ci sono più i riferimenti prima: è come se molte responsabilità fossero piovute sulle tue spalle all’improvviso, e ora bisogna ripartire. Questo martedì comporta piccoli ripensamenti e servirà fare attenzione soprattutto nelle relazioni con Gemelli e Vergine.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version