Aversa

Coppietta si apparta ma viene rapinata: attimi di terrore in provincia

Pubblicato

il

Avevano cercato una strada poco frequentata, lontana da occhi indiscreti. Poca illuminazione, poche auto che passano e strada utilizzata prettamente dai pochi residenti presenti in zona. Volevano semplicemente un po’ di intimità ma due giovani hanno vissuto attimi di vero terrore.

Erano da poco trascorse le 21 di sabato 15 maggio quando i ragazzi sono giunti in questa stradina a due passi dalla base ‘Nato’ di Gricignano di Aversa ma la loro passione è stata bruscamente fermata dalla paura. 

Due malviventi hanno fatto ‘irruzione’ circondando la vettura e aprendo la portiera dell’auto: non volevano l’automobile ma tutto quello che di valore avessero i ragazzi addosso. Rubati due cellulari e i soldi.

Tutto è accaduto nel giro di pochi minuti: i ragazzi hanno immediatamente avvisato i genitori e poi le forze dell’ordine che hanno raccolto la loro denuncia.

Sembrerebbe che i due malviventi siano poi scappati verso l’Asse mediano in sella ad una moto di grossa cilindrata. 

Stanno indagando su quanto accaduto le forze dell’ordine, nella speranza di trovare in zona delle telecamere che abbiano ripreso quanto accaduto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version