Cronaca

Perseguita l’ex compagna con pedinamenti e percosse: 47 enne in manette

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione, questa mattina, ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 47 enne, ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni dell’ex fidanzata.

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo, non avesse accettato la fine della loro storia e per questo, iniziò a perseguitarla, pedinandola e seguendola ovunque, generando nella donna un grave stato d’ansia e paura, che l’ha costretta addirittura a cambiare le proprie abitudini. Pertanto, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, successivamente sostituita con quella dei domiciliari. Ciò nonostante, l’uomo, sin dal giorno della sua scarcerazione, riprese a tormentare la vittima, sia mediante messaggi e telefonate volte a scoprire le nuove frequentazioni, sia seguendola, arrivando addirittura a nascondersi nell’androne del suo palazzo.

I continui pedinamenti, sfociarono ben presto in pesanti ingiurie pubbliche e in percosse mediante schiaffeggiamenti, senza contare i vari danneggiamenti alla macchina. Tuttavia, la vittima, decise di denunciare i vari episodi subiti e fu rapidamente disposta la carcerazione per il reato di stalking.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version