Cultura e spettacolo

Il San Carlo riapre il sipario: dopo mesi il pubblico potrà finalmente tornare a teatro

Pubblicato

il

Dopo mesi di stop, il Teatro San Carlo di Napoli riapre il sipario al pubblico che, dopo una lunga attesa, finalmente verrà riaccolto all’interno delle sue imponenti sale.

Sarà il capolavoro verdiano ad inaugurare la riapertura, mettendo in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi: un’opera immortale, suddivisa in tre atti, ispirata al dramma “La dame aux camélias” di Alexandre Dumas.

Il capolavoro, che andrà in scena quest’oggi, si prolungherà fino al 23 maggio 2021. 

Una prima in presenza che riempie di entusiasmo gli spettatori che oggi hanno scelto di assistere all’opera presentandosi puntali all’appuntamento con la cultura e lo spettacolo.

Finalmente si torna a teatro. Il teatro è cultura, arte, e la città di Napoli vive di questo e delle numerose emozioni che esso regala.

Un primo segnale di ritorno alla normalità che fa venire la pelle d’oca a chi si accinge a solcare l’entrata principale del teatro, un teatro che, con la sua atmosfera, regala forti emozioni al suo pubblico formato da alcuni fedeli abbonati. 

Il teatro è fatto di sguardi, tensioni, sussurri, suoni ed emozioni, bisogna viverlo e lasciarsi andare ad uno spettacolo unico ed irripetibile.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version