Cronaca

Tragedia a Portici. Angelo perde la vita a soli 21 anni

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di ieri un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita improvvisamente nella città di Portici, stroncato da un infarto.

Angelo Nocerino frequentava la facoltà di economia presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Il triste annuncio è stato dato proprio dal rettore dell’Università Lucio d’Alessandro che ha deciso di dedicare al ragazzo 3 minuti di silenzio.

“È con immenso dolore che l’Ateneo Suor Orsola Benincasa partecipa con la comunità universitaria e la cittadinanza alla scomparsa del giovanissimo studente Angelo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e alla stima di docenti e colleghi con i quali frequentava i corsi del primo anno di Economia Aziendale” ha scritto ieri il rettore.

Continuando “Nell’associarsi al lutto della famiglia, l’Ateneo osserverà nella giornata di domani mercoledì 28 aprile alle ore 12:00, in tutte le classi sia in presenza che a distanza e in tutti gli uffici, tre minuti di silenzio in ricordo di Angelo. Le lezioni di Economia Aziendale saranno sospese per la giornata di domani”.

Tantissimi i messaggi sui social lasciati dagli amici e da chi lo conosceva: “Ebbene si ancora non ci credo ma anche tu Angelo Nocerino ci hai lasciato, portandoti via un pezzo del nostro cuore. Non ci sono parole l’unica cosa che posso dire è Riposa in pace. Non ti dimenticheremo mai”, ha scritto Lucia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version