Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, che nella serata di ieri, hanno sanzionato complessivamente 20 cittadini. In particolare, in un ristorante di Pozzuoli, sono stati sanzionati 12 clienti che stavano tranquillamente consumando la cena. Il titolare, ha consentito tutto ciò e pertanto, è stata disposta la chiusura del suo locale per 5 giorni.
Sempre a Pozzuoli, i militari della locale compagnia, hanno identificato 77 persone, 28 delle quali pregiudicate. Sono invece 35 i veicoli controllati, 2 dei quali sono stati sequestrati. I carabinieri della Stazione di Licola, hanno invece denunciato per detenzione a fini di spaccio, un 43 enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Durante i controlli, è stato fermato e perquisito. Egli, è stato trovato in possesso di 12 dosi di hashish e 2 di marijuana, prontamente sequestrate.
Infine, i carabinieri di Monteruscello, hanno denunciato un 24 enne di Fondi, per violazione degli obblighi derivanti dal foglio di via cui il ragazzo è sottoposto. Gli agenti, lo hanno fermato a bordo della sua auto nel comune di Pozzuoli, nonostante fosse stato allontanato per due anni. Contestate anche violazioni al codice della strada, per un importo complessivo di 14 mila euro.