Attualità

Olesya Rostova non è Denise. Sbotta l’avvocato in diretta: “Questa mi è sembrata una trappola”

Pubblicato

il

Cade l’ultimo dubbio sulla vera identità di Olesya Rostova, che a quanto risulta dalle analisi del test del DNA a cui si è sottoposta, non è Denise Pipitone. Si conclude così, l’ennesima falsa pista che aveva dato speranza a Piera Maggio e a tutta Mazara del Vallo. Ma a scatenare le polemiche non è stata tanto la notizia in sé, quanto piuttosto il modo in cui è maturata, visto che l’emittente russa ha voluto sfruttare fino all’ultimo la pista italiana, per evidenti ragioni di business.

Un atteggiamento questo, che ha indispettito e non poco l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, che durante la diretta ha invitato la giovane a dire la verità, invitandola con queste parole: “Olesya, intervieni tu, dacci il gruppo sanguigno e concludiamo questa storia che mi sembra assurda. Datemi il gruppo sanguigno o vi saluto, questa mi è sembrata adesso una trappola”. Poi lo stesso legale ha così concluso: “In Italia non avrebbero mai reso possibile una cosa del genere, non con queste modalità”.

Oltre all’avvocato e a Piera Maggio, a rimanere delusi dall’esito della vicenda, sono stati i telespettatori italiani, che attraverso i social hanno dato così sfogo alla loro indignazione: “Poteva risparmiarsi almeno di ridere davanti al dolore di Piera Maggio” oppure “Sembra sia stato tutto preparato” e ancora “Che epoca buia,. L’esaltazione del nulla, senza rispetto per la dignità altrui. Schifo”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version