Cronaca

Giugliano, un uomo tenta il suicidio due volte in 15 giorni: si indaga sulle cause

Pubblicato

il

Un 42 enne di Giugliano (NA), ha tentato di togliersi la vita due volte in quindici giorni, l’ultima lo scorso venerdì santo, nello spazio adibito allo stazionamento dei pullman in Via Casacelle. Sul posto, sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale, che avevano scoperto l’uomo all’interno della sua auto con la porta aperta, ancora cosciente, dopo aver bevuto acido muriatico da una bottiglia che aveva acquistato poco prima e che era ancora all’interno dell’abitacolo.

Dopo essere stato salvato dai soccorsi, che hanno provveduto a trasportarlo d’urgenza all’ospedale San Giuliano, la Polizia ha ora aperto un’indagine. Poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso, un ragazzo di 26 anni di Qualiano, ha chiesto di parlare con i familiari dell’uomo, attirando l’attenzione del padre che aspettava notizie dai medici in merito alle condizioni del figlio. Da qui ne è nata una lite, che è stata sedata solo dall’intervento della Polizia presente sul posto.

Dietro la rabbia del giovane, pare ci fosse una richiesta di denaro o un debito non corrisposto da parte dell’uomo finito in ospedale, per cui si pensa che l’insano gesto sia legato a questa situazione. Pertanto, gli agenti del Commissariato di Giugliano, hanno provveduto al sequestro dei cellulari di tutti i coinvolti, alla ricerca di telefonate o messaggi molesti e minacciosi del giovane o di qualsiasi altra prova utile per ricostruire la vicenda.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version