Dopo l’indiscusso successo riscosso a Sanremo con “Voce”, Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, ha annunciato il suo primo Tour: tra le tappe anche Napoli.
“Dopo l’annuncio della data napoletana dei vincitori di Sanremo, mi prendo il lusso di annunciare la data a Napoli di una delle artiste più promettenti del panorama italiano. A 19 anni è già al 2° posto nelle classifiche di vendita con il suo album d’esordio. Le cose belle, quelle che funzionano, pare passino tutte da noi!” ha scritto Giuseppe Gomez Paloma, annunciando che Madame farà tappa a Napoli il prossimo 10 dicembre.
Tra le tappe dell’artista anche Roma, Firenze, Torino e Milano. A Napoli l’artista nata a Vicenza nel 2002, si esibirà presso ” La Casa della Musica”.
Madame porterà in tour il suo primo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione.
In questo percorso, Madame ospita le voci di Fabri Fibra in “Il mio amico”, Rkomi e Carl Brave in “Bugie”, i Pinguini Tattici Nucleari in “Babaganoush”, Guè Pequeno in “Dimmi ora”, Villabanks in “Mood”, Ernia in “Nuda”, Gaia in “Luna” e Blanco in “Tutti muoiono”.
“Quanto è bello abbracciarmi per sentirti un po’ a casa. Sarà bello abbracciarti, dirti: ‘Mi sei mancata’ “ cantava sul palco dell’Ariston e sarà veramente bello tornare nuovamente ad abbracciarsi durante un concerto, urlando a squarciagola canzoni d’amore.