Cronaca

Napoli. Apecar non si ferma all’alt e tenta di investire una vigilessa

Pubblicato

il

Lunedì 29 marzo una vigilessa ha rischiato di essere investita da un’Apecar a Secondigliano.

L’ agente della Polizia Municipale si stava apprestando a verbalizzare un motocarro in sosta irregolare quando viene raggiunta dal conducente che, una volta messosi alla guida, fa retromarcia con l’intento di investire l’agente che però riesce a spostarsi in tempo mentre il veicolo finisce contro l’auto di servizio provocando diversi danni.

Per tentare di fermare il motocarro l’agente ha afferrato lo specchietto che, rompendosi, l’ha fatta cadere, procurandole una rottura sopra l’arcata sopraccigliare.

Nonostante la ferita sanguinante, l’agente ha cercato insieme al collega di pattuglia di fermare il conducente che, dopo una breve colluttazione, si è allontanato velocemente con il mezzo.

Il conducente del veicolo si è poi presentato presso gli uffici della polizia municipale dove è stato denunciato a piede libero.

Per la vigilessa la diagnosi è di un lieve trauma cranico.

Esprimiamo la nostra solidarietà all’agente di Polizia Municipale che è rimasta ferita così come a tutte le forze dell’ordine che nonostante le difficoltà date dalla pandemia e da una criminalità sempre crescente stanno proseguendo indefesse nel proprio compito, molto arduo. I delinquenti non temono più neanche le divise, per questo chiediamo la tolleranza zero e punizioni esemplari per fermare la deriva delinquenziale“ ha affermato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version