Cronaca

Raid Ospedale del Mare: il nipote dell’anziano morto chiede scusa

Pubblicato

il

Il nipote dell’anziano morto presso l’Ospedale del Mare che ha dato luogo a un vero e proprio raid presso la struttura sanitaria, con tanto di video, chiede scusa.

Ero in uno stato di agitazione: chiedo scusa per le offese verbali che ho rivolto ai sanitari, nei confronti dei quali non ho alzato un dito, come dimostrano i video che ho girato; ma non è bello sentirsi dire, il giorno prima, che mio nonno stava per essere dimesso e poi, il giorno dopo, che è deceduto” ha detto Giuseppe Mauro, chiedendo scusa al personale dell’Ospedale del Mare di Napoli.

Il giovane, lo scorso 19 marzo, insieme con alcuni parenti, si era presentato presso la struttura al grido “L’Ospedale del Mare è la vergogna di Napoli” effettuando una sorta di “spedizione punitiva“.

Dopo la notizia della morte del nonno, che avrebbe dovuto essere dimesso, Giuseppe Mauro si è scagliato contro le guardie giurate e i sanitari in servizio nel nosocomio, prendendo a calci porte e muri, perché il nonno era deceduto.

Un raid ripreso con il cellulare e poi postato su Facebook perché, ha affermato nel corso di una video conferenza stampa dallo studio legale del suo avvocato, Gennaro Demetrio Paipais, “tutti stanno zitti e subiscono in silenzio mentre gli ammalati in quell’ospedale sono abbandonati”.

Il legale del giovane fa sapere di avere presentato una denuncia alla Procura di Napoli per chiedere ai magistrati di far luce sulle cause del decesso del nonno di Giuseppe Mauro. Nei prossimi giorni è previsto il conferimento dell’incarico per l’esame autoptico.

 

[Foto: Repubblica.it]

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version