Attualità

I Maneskin rispondono alle critiche annunciando il nuovo tour: i dettagli

Pubblicato

il

Cresce l’attesa per il tour in concerto dei Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo 2021. I loro fan sperano di poterli rivedere nuovamente dal vivo e sembra che l’occasione giusta sia il prossimo dicembre, quando il giovane gruppo rock dovrebbe esibirsi nelle città di Roma e Milano. Il condizionale è d’obbligo, visto che a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, nulla può essere dato per scontato: la speranza soprattutto, è quella di poterli ammirare nel tour del 2022, già ampiamente confermato.

Nonostante le numerose critiche ricevute dopo il Festival, il gruppo sembra essere riuscito in qualche modo a stemperarle. In particolare, l’attenzione dell’opinione pubblica e dei social, si è soffermata sul look alquanto eccentrico col quale si sono presentati sul palco dell’Ariston, mentre dal punto di vista strettamente tecnico, ci sono state feroci polemiche sul  se possano o meno essere considerati un gruppo rock a tutti gli effetti. Quel che è certo, come afferma il noto  promoter Giuseppe Gomez Paloma, è che i Maneskin siano in termini di resa al botteghino, la miglior band che possa esibirsi in questo momento: perciò le critiche piovute da più parti sono decisamente immeritate, data la crescita esponenziale che hanno avuto negli ultimi anni e la loro indubbia bravura.

È lo stesso Paloma, a lanciare un messaggio social in favore del gruppo, invogliando i fan a strappare i tagliandi per il loro tour: ” Se volete vederli dal vivo rompete gli indugi e da domani alle 11 acquistate il vostro biglietto“.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version