Cardito

CARDITO – CRISPANO. Terminati i lavori dei nuovi loculi al Cimitero, a breve ci sarà la consegna

Pubblicato

il

CARDITO CRISPANO – Finalmente dopo tante strumentalizzazioni e tanti sciacallaggi da parte di soggetti politici e organi di stampa alquanto discutibili, presto ai cittadini di Cardito e Crispano saranno consegnati i nuovi loculi.

La bella notizia è che proprio in questi giorni sono terminati i lavori dei nuovi loculi e di riqualificazione dei viali antistanti il nuovo cappellone. Attualmente sono in corso le prove tecniche di collaudo e presto i due sindaci Giuseppe Cirillo e Michele Emiliano ufficializzeranno la data e le modalità di consegna.

Tutto bene quel che finisce bene, dopo i tanti episodi di assalto da parte dei soliti strumentalizzatori la nostra testata ha sempre tenuto a precisare che l’annoso ritardo per la consegna dei loculi non era affatto responsabilità dei nuovi sindaci ma di chi li ha preceduti e paradossalmente anche di quella parte politica che oggi si diverte a puntare il dito. Per amore della verità, se proprio bisogna dare qualche responsabilità agli attuali primi cittadini, bisogna riconoscere che entrambi hanno fatto un lavoro eccellente per risolvere l’annoso problema. Vi terremo aggiornati.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version