Attualità

Figlio di Massimo Ghini a 25 anni ricoverato con polmonite bilaterale da Covid

Pubblicato

il

Non c’è tregua per Massimo Ghini che, dopo il faticoso rientro dall’Inghilterra della figlia, ora si trova a vivere un’altra situazione a dir poco complicata.

Ad essere coinvolto, questa volta, è il figlio di 25 anni, ricoverato in ospedale con polmonite bilaterale da Covid.

Il figlio dell’attore romano si sarebbe visto con alcuni amici e in quell’occasione avrebbe contratto il virus.

Dopo l’odissea di mia figlia che non riusciva a tornare da Londra in Italia ora ho anche mio figlio di 25 anni in ospedale con una polmonite bilaterale da Covid“, ha raccontato Ghini all’agenzia AdnKronos.

Suo figlio ha deciso, insieme a un gruppetto di amici, di incontrarsi in una casa per rivedersi dopo tanto tempo. Prima di organizzare la festicciola tutti hanno fatto un tampone rapido, ma evidentemente questo non è bastato.

Tutto è nato da un assembramento. Mio figlio e un gruppo di sui amici avevano deciso, visto che non ne potevano più, di incontrarsi in una casa e avevano fatto tutti il tampone rapido. Invece non è servito a niente. All’inizio, quando ha scoperto di essere positivo diceva di sentirsi bene, poi dopo aver consultato il nostro medico di fiducia è stato portato di corsa in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale. Ora sta meglio, è ancora positivo e si trova in un Covid-hotel e sta continuando a farsi la sua quarantena“, ha dichiarato l’attore romano.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version