Cronaca

Tragico incidente ad Ercolano. Motociclista 31enne muore in uno scontro frontale con un furgone

Pubblicato

il

Un tragico incidente stradale si è verificato ad Ercolano dove, in uno scontro frontale con un furgone, ha perso la vita un motociclista 31enne.

L’impatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 febbraio, in via Sacerdote Benedetto Cozzolino, nei pressi del centro commerciale “Le Pendici” e a pochi metri dal cimitero di Ercolano.

Il 31enne, originario di Torre del Greco, era a bordo di una motocicletta e procedeva in direzione Torre del Greco quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un furgone che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, gli agenti della Polizia Municipale, della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco, nonché l’ambulanza del 118.

Purtroppo, per il 31 enne, però, non c’è stato nulla da fare.

L’impatto tra la motocicletta e il furgone è stato molto violento. Il centauro, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato sbalzato dalla sella del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Quando è arrivata l’ambulanza del 118, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto presenti anche Volanti della Polizia ed i Vigili del Fuoco.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version