Attualità

“Il ciccione sta morendo”. L’audio shock del medico di Maradona

Pubblicato

il

A più di due mesi dalla morte di Maradona, avvenuta il 25 novembre 2020, emergono sempre maggiori dettagli riguardo gli ultimi istanti di vita del Pibe de Oro.

A far parlare è ancora il controverso rapporto con il medico: sono infatti emersi alcuni audio scioccanti del neurochirurgo Leopoldo Luque.

I dettagli che emergono sulla morte di Armando Maradona sono così sempre più crudi.

Il portale argentino Infobae ha pubblicato le tracce audio della conversazione tra il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov, indagati per il decesso dell’ex stella del calcio.

«Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti» ha affermato il medico negli ultimi istanti di vita del campione argentino.

Successivamente, Luque ha contattato un collega confermando la notizia dell’imminente decesso del Pibe de Oro: «Sì, scemo, il “gordo” (ciccione) sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì».

La diffusione dell’audio ha scatenato l’indignazione dei tifosi e la reazione della famiglia. La prima a commentare pubblicamente è stata la figlia Dalma.

La primogenita di Maradona su Twitter ha raccontato di aver vomitato dopo aver ascoltato l’audio tra Luque e la Cosachov, e accusando anche l’avvocato Matias Morla, che reputa responsabile della scelta del medico.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version