Vittorio aveva soli 23 anni quando un improvviso malore lo ha colpito, portandolo via.
Stava lavorando in officina quando si è sentito male. Sono subito giunti i soccorsi ma Vittorio Rennella è morto poco dopo presso l’Ospedale di Aversa.
Si terranno oggi, domenica 31 gennaio, i funerali del 23enne deceduto all’ospedale Moscati di Aversa dove era giunto dopo un malore nell’officina dove lavorava a San Marcellino.
Ieri è stato effettuato l’esame autoptico sulla salma del giovane che ha confermato la morte a causa di un arresto cardiaco.
Questa mattina alle ore 12.30 verrà celebrato l’ultimo saluto presso la chiesa di Santa Maria dell’Arco a Frigano, suo paese di origine.
Vittorio lascia la mamma, il padre, i fratelli e la sorella ed un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuto. Decine i messaggi di cordoglio che stanno correndo sui social tra amici e parenti.
“Ciao Vittorio. Mio orgoglio. Mio piccolo grande, sempre troppo grande per i tuoi anni. Mi si è stracciato il cuore in mille pezzi fratellino mio. Ti voglio bene ovunque sei” si legge sul profilo della sorella Maddalena.