AFRAGOLA – Liberi tutti. La crisi è diventata importante, all’orizzonte non si vede via d’uscita. Così ogni gruppo con un occhio al futuro cerca di spiegare alla città le proprie ragioni.
Dopo le nostre ultime indiscrezioni sull’assessore Acri presa come capro espiatorio il gruppo di Campania Libera decide di redigere un documento che verrà protocollato domani mattina e che in anteprima vi proponiamo il testo: “Campania libera è distinta e distante da chi oggi avrebbe l’onere e la responsabilità di governare la città ma preferisce mettere in atto la cosiddetta politica politicante nell’ ultimo periodo in quanto al centro del confronto politico non ci sono gli interessi della città ma i personalismi più sfrenati. Non siamo al tavolo delle trattative per cariche suppletive a quelle ricevute nella vittoria elettorale del 2018. I suoi rappresentanti anzi hanno congelato la posizione della rappresentante in giunta per il periodo di maternità affidando le proprie deleghe esclusivamente nelle mani del sindaco.
Saremo sicuramente parte attiva facendo sentire in modo forte e deciso le nostre idee quando si deciderà di parlare di: supporto organizzativo al piano vaccini , scuole, sblocco dei cantieri oramai fermi da 2 anni, stadio Luigi Moccia gara espletata ma tutto fermo al palo, recupero e riqualificazione del centro storico, censimento immigrati sul nostro territorio; in sintesi risoluzione dei problemi e programmazione del futuro della nostra città”.