Afragola

AFRAGOLA. Assassinio di Antonio Esposito, solenne celebrazione al Cimitero Comunale

Pubblicato

il

41° Anniversario dell’assassinio dell’Agente della Polizia di Stato Antonio Esposito. Solenne celebrazione in ricordo al Cimitero Comunale

AFRAGOLA – Il 41° Anniversario dell’assassinio dell’Agente della Polizia di Stato Antonio Esposito, morto il 25 Gennaio del 1980 assassinato durante un tentativo di rapina da parte di due criminali alla tabaccheria del padre.

Il poliziotto è stato ricordato con una solenne celebrazione religiosa, presieduta da don Tonino Palmese, che si è tenuta nel cimitero della città.

Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentanti della famiglia, il Sindaco Claudio Grillo, il Questore di Napoli Alessandro Giuliano, il Presidente del Consiglio Comunale Tommaso Bassolino, il Dirigente del Commissariato di Polizia di Afragola Gian Vito Zazo, l’assessore Biagio Castaldo, i consiglieri comunale Benito Zanfardino , Raffaele Fusco ed il Dirigente della Polizia Locale Michele Orlando.

Al termine della cerimonia religiosa tutti i presenti si sono portati, con un corteo preceduto dal gonfalone della città, presso la tomba del giovane Antonio Esposito, dove il Questore ha deposto un cuscino di fiori.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version