Un tifone quello che si sta abbattendo sulla Capitale, sponda calcistica. La Roma non conosce tregua in questo momento e dopo le scottanti polemiche per le sconfitte rimediate con Lazio e Spezia (rispettivamente in campionato e Coppa Italia) ora dovrà affrontare anche una situazione sanitaria allarmante.
Infatti, a poche ore dalla partita (decisiva per il tecnico Fonseca) con lo Spezia, due componenti dello staff giallorosso sono risultati positivi al coronavirus. Il gruppo squadra ora e’ in bolla a Trigoria e in mattinata ha svolto nuovi test molecolari effettuati in vista della partita di campionato in programma alle 15.
Inoltre, piove sul bagnato, poiché dall’unica nota positiva giallorossa, ovvero il ritorno di Stephan El Shaarawy arrivano brutte notizie. Per la definizione dell’affare con ‘Il faraone’ è tutto slittato, causa la sua positività al covid dopo l’ultimo tampone. Rientrato ieri in Italia da Dubai dopo la rescissione con lo Shanghai, e’ risultato positivo al covid (carica virale bassa). Slittano dunque le visite mediche, inizialmente in programma alle 9 di oggi, e la conseguente firma sul contratto con i giallorossi. Si aspettera’ la negativita’ al tampone dell’attaccante.