Cronaca

Frattamaggiore. Provano a rubare un’auto ma vengono scoperti e lasciano “a piedi” il complice: 25enne in arresto

Pubblicato

il

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha intensificato i controlli nella cittadina di Frattamaggiore.

I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per furto di auto un 25enne incensurato di Salerno ma domiciliato nel campo nomadi in Caivano (località Casolla).

I militari dell’Arma, in uno dei tanti servizi notturni disposti dal comando provinciale di Napoli, hanno notato l’uomo in via Stanzione a bordo di un’utilitaria spinta da un’altra auto con all’interno altri due uomini.

Alla vista dei Carabinieri i due sono fuggiti lasciando “a terra” il 25enne nell’auto che era stata appena rubata. L’uomo non ha potuto fare altro che arrendersi e i Carabinieri lo hanno arrestato.

Il 25enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per identificare i due complici fuggiti.

Gli stessi militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Dino Cristiano, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 440 grammi di hashish suddivisi in ben 266 dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. La droga era nascosta in camera da letto, all’interno di un pouf.

In attesa dell’udienza di convalida, il 51enne è stato sottoposto ai domiciliari.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version